Chi sono

Claudia Ades è Specialista e Trainer Internazionale in Dermopigmentazione Correttiva e Trucco Semipermanente.

sign

Master in Micropigmentation

Con più di 30 anni di esperienza nel settore, Claudia Ades collabora attualmente con centri medici ed estetici in vari paesi del mondo, come Brasile, Italia, Germania, Russia, India e Iran, formando dermatologi e chirurghi estetici.

Inoltre, è anche Master Trainer Internazionale per diverse aziende leader mondiali nel settore della dermopigmentazione paramedicale, prime fra tutte Amiea ed MT.Derm, per le quali viaggia in tutto il mondo tenendo conferenze, congressi e workshop, presentando le tecniche più innovative.

PERCORSO FORMATIVO

Ha iniziato il suo percorso formativo nel 1983 studiando Maquillage Permanente a Parigi, presso il Centro Formazione Carole Franck, ideatrice e pioniera di questa tecnica innovativa che permette di ridisegnare o infoltire le sopracciglia e volumizzare o pigmentare le labbra.

Tornata in Italia, ha introdotto le metodologie apprese e ha fondato la prima azienda italiana di importazione e distribuzione di materiali e accessori professionali per il trucco semipermanente.

Spinta dalla sua forte passione e dalla costante ricerca di metodi all’avanguardia, si è trasferita in Brasile per affinare le tecniche di trattamento sulle cicatrici post operatorie, in collaborazione con chirurghi estetici e dermatologi.

Successivamente ha conseguito il diploma di Dermopigmentazione presso la Dutch Society of Dermatography e ha proseguito la sua carriera come Assistente del Prof. Van Der Velden presso la Clinic for Medical and Esthetical Dermatography di Arnhem (Paesi Bassi) e presso la Augenklinik dell’Università di Monaco di Baviera.

Mossa dal desiderio di accrescere ulteriormente le sue competenze professionali, ha anche conseguito l’attestato di Areola Medical Artistry presso The Royal College of Surgeons of England (Londra), specializzato nella ricreazione dell’areola mammaria in seguito a mastectomia.

Come professionista, ha sempre puntato al raggiungimento di risultati naturali per i suoi pazienti e per questo motivo ha approfondito ulteriormente la sua conoscenza nell’ambito del Microblading, ottenendo due diplomi: a São Paulo presso l’Helena Moreira Studio e in Korea presso The Gain. Inoltre, ha conseguito con successo il diploma di Scalp Optic Hair per la tricopigmentazione del cuoio capelluto finalizzata a  mascherare problemi di calvizie e alopecia.

 AGENDA

Utilizza il calendario qui a fianco per prenotare una consulenza .

Ottobre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311

Seguimi su Facebook

Seguimi su Instagram